Ladispoli – Zona Cerreto – Via Praga
In contesto tranquillo e residenziale, proponiamo in vendita un villino angolare su tre livelli di circa 130 mq, con ingresso indipendente, ampi spazi esterni e dotazioni moderne.
-
Piano Seminterrato (con ingresso anche indipendente): ampia sala hobby con angolo cottura, camino e bagno. Ideale come taverna, studio o zona relax.
-
Piano Terra: luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno con lavanderia, accogliente veranda e giardino privato di circa 180 mq, perfetto per vivere momenti all’aperto in totale privacy.
-
Piano Primo: due camere da letto, una cameretta e bagno.
Caratteristiche aggiuntive:
-
Riscaldamento autonomo con stufa a pellet
-
Impianto fotovoltaico
-
Elegante pergotenda esterna
-
Infissi in ottimo stato e ambienti ben rifiniti
La posizione è strategica: a pochi passi da scuole, centro sportivo e principali servizi, ideale per famiglie e per chi cerca comfort e tranquillità a breve distanza dal centro cittadino.
Citta: Ladispoli
Provincia: Roma
Vendita-Affitto: vendita
Per informazioni : Tel. 06.99.11.140